La rassegna High Fidelity presenta "Il discorso del Re" in lingua originale Lunedì 3 febbraio, ore 21 - Cinema San Biagio
Lunedì 3 febbraio alle ore 21, al Centro Cinema San Biagio di Cesena la rassegna di film in lingua "High fidelity" propone la visione in lingua originale della pellicola inglese "Il discorso del Re" di Tom Hooper. Vincitore nel 2011 di quattro premi Oscar, fra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore protagonista, assegnato a Colin Firth che qui interpreta re Giorgio VI, il film schiera nel cast anche Geoffry Rush ed Helena Bonham Carter.
La storia è quella di Giorgio VI (padre di Elisabetta II) catapultato sul trono di Inghilterra dopo la scandalosa l'abdicazione di suo fratello Re Eduardo VIII , e dei suoi sforzi per combattere una grave forma di balbuzie; ad aiutarlo un bizzarro logopedistaIl film -come tutti quelli della rassegna - è sottotitolato in italiano in modo da garantire a tutti i partecipanti una piena comprensione. La rassegna "High Fidelity" è promossa dall'associazione MicaPoco, in collaborazione con il Comune di Cesena, il Cinema San Biagio, Banca di Cesena e Passerini Copisteria.
Biglietto intero 4,00Biglietto ridotto (tesserati Mica Poco, tessera SocIO e Bancomat della Banca di Cesena) 3,00
Per ulteriori dettagli e informazioni, si può contattare l'associazione MicaPoco all'indirizzo di posta elettronica: info@micapoco.it oppure visitare la pagina MicaPoco su Facebook: facebook:mica poco.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
03 Febbraio 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it