Avviso pubblico per ricognizione danni verificatisi nella primavera 2013 nei comuni del territorio dell' Emilia Romagna
Si trasmette l'avviso pubblico ai fini della ricognizione del fabbisogno finanziario per far fronte ai danni conseguenti le avversità atmosferiche verificatesi nei mesi di marzo/aprile 2013 e nel giorno 3 maggio 2013 sui territori della Regione Emilia Romagna.
Gli interessati dovranno compilare le allegate:
- SCHEDA B (privati)
- SCHEDA C (attività produttive)
Le schede dovranno essere presentate al Comune di Cesena entro e non oltre il 31 dicembre 2013, presso l'Ufficio Relazioni con il Cittadino in Piazzetta Cesenati del 1377 n.1, oppure trasmesse via mail all'indirizzo:
protocollo@pec.comune.cesena.fc.it o facile@comune.cesena.fc.it , indirizzate a
"Comune di Cesena - Ufficio Protezione Civile" ed aventi come oggetto l'OCDPC n.130/2013.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
18 Dicembre 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it