Rassegna Il salotto del custode alla Rocca Malatestiana
Nel mese di dicembre la Rocca Malatestiana di Cesena ospiterà i concerti dal vivo della rassegna "Il salotto del custode. Sere di musica, libri e sapori" che si terranno all'interno della Casa del Custode a partire dalle ore 21,30.
Serata dopo serata si potranno ascoltare alcuni tra i migliori artisti emergenti del panorama musicale italiana gustando, nel frattempo, di una buona lettura e di un buon bicchiere di vino.
Il primo appuntamento è per venerdì 6 dicembre con "Canzoni, panorami", il concerto di Daniele Maggioli che, accompagnato al piano e alla diamonica da Marco Mantovani, rielaborerà dal vivo sonorità, motivi e temi del suo terzo album "Senza Titolo" (Cinedelic Records - Audioglobe, 2013).
Il calendario continua con il concerto di Frei Rossi in un duetto con Dario Giovannini nella serata di sabato 14 dicembre, prosegue venerdì 20 dicembre con il concerto di Claudio Cavallaro "Granturismo Musik" e sabato 28 dicembre con il concerto del compositore Giacomo Toni.
L'anno nuovo si aprirà con l'esibizione dal vivo del duo "The Lovecats" nella giornata di sabato 4 gennaio.
Gli appuntamenti successivi sono fissati per sabato 11 gennaio con il concerto di Santo Barbaro, sabato 18 gennaio con quello di Fargas e sabato 25 gennaio con l'esibizione de "I lupi del Bosco Orientale" in una serata all'interno della quale sarà proiettato il corto "Guardami o non guardarmi" di Mara Cerri e Magda Guidi musicato proprio dai 'Lupi'
.La rassegna si concluderà sabato 1 febbraio con il concerto di Jester at work. Ingresso ad offerta libera.
Vista la limitatezza di posti disponibili è sempre consigliata la prenotazione.
Info e prenotazioni: 347/7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
05 Dicembre 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it