1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Nel mese di dicembre Rocca Gira e Gioca diventa Rocca di Favole

Nel mese di dicembre "Rocca Gira e Gioca" ospiterà la mini rassegna teatrale "Rocca di Favole" organizzata in collaborazione con l'Associazione ConTeste alla Rocca Malatestiana di Cesena nelle ultime 4 domeniche dell'anno.Da domenica 1 dicembre fino a domenica 22, a partire dalle ore 16, la Fortezza farà da scenario a 4 piccoli spettacoli per bambini.Si comincia il 1 dicembre con "La favola di Pochettino" della Compagnia Vladimiro Strinati.

La rappresentazione, di oggetti e figure, racconta la lotta di Pochettino contro le difficoltà della vita: per crescere occorre uscire da soli e mettersi in viaggio. La messa in scena vedrà la partecipazione di Vladimiro Strinati e di Margherita Conventi.
 Si prosegue domenica 8 dicembre con lo spettacolo "Il diario segreto di Pollicino" del Teatro Patalò, una lettura nel silenzio con Isadora Angelini e Luca Serrani.

Domenica 15 dicembre sarà la volta della Compagnia Nasinsù con lo spettacolo di burattini "Rosso Variegato...ovvero l'amore e!" di e con Sandra Pagliarani e Stafania Rosignuolo.La piccola rassegna si concluderà domenica 22 dicembre con lo spettacolo "Ele-fanti Ele-mentari" del Teatro Distracci.

Lo spettacolo, con attori, pupazzi e proiezioni, vedrà la partecipazione di Cristina Casadei e Giuseppe Viroli. Tenuto conto che i posti disponibili sono limitati, si consiglia la prenotazione allo 347/7748822 oppure 0547/22409.
Il biglietto di ingresso avrà un costo di 3 a bambino per ogni appuntamento e di 1 euro per ogni adulto.

Resta valida la promozione 'ogni 3 bambini il terzo entra gratis'.
 
Info e prenotazioni: 0547 22409 - 3477748822 benecomune@roccamalatestianadicesena.it 
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
02 Dicembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it