1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Cesena città europea dello Sport: presentazione ufficiale del riconoscimento e del logo

Dopo la cerimonia di Bruxelles, nel corso della quale ACES EUROPE, Federation for the Associations of the European Capitals and Cities of Sport, ha consegnato le bandiere di 'City, Town e Community dello sport europeo' per il 2014, Cesena si presenta ufficialmente come Città Europea dello Sport per il 2014. Accadrà nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 8 novembre, alle ore 12, nella Sala degli Specchi del Palazzo Comunale. Protagonista, la bandiera che attesta il riconoscimento ricevuto e che il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Elena Baredi hanno ricevuto presso il Parlamento Europeo.
 
 A festeggiare il riconoscimento insieme al Sindaco e all'Assessore Baredi ci saranno, fra gli altri, il Presidente del Panathlon Cesena Dionigio Dionigi, gli "ambasciatori dello sport" del Comune di Cesena, la dirigente del settore Sport Monica Esposito, Nicoletta Tozzi, coordinatrice delle iniziative che contraddistingueranno l'anno di Cesena Città Europea dello Sport e gli sponsor delle iniziative in programma.
Nell'occasione sarà presentato anche il logo realizzato dai ragazzi dell'istituto Versari per le manifestazioni di Città Europea dello Sport.
 
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
06 Novembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it