All'Informagiovani incontro-spettacolo con Terenzio Traisci e Enrico Farnedi
"Musica & idee" vanno a braccetto all'Informagiovani di Cesena. Nasce, infatti, all'insegna di questo binomio il nuovo programma di iniziative del centro per i prossimi mesi. "Inauguriamo la nuova stagione - sottolineano i responsabili dell'Informagiovani - con proposte innovative su temi attuali, partendo dall'immaginazione per arrivare a comprendere di più la realtà e a ri-creare contenuti e metodi per l'azione".
Si comincia sabato 19 ottobre, alle ore 16.30, quando nei locali dell'informagiovani si svolgerà un incontro - spettacolo con Enrico Farnedi e Terenzio Traisci.
L'appuntamento è articolato in due parti. A iniziare sarà il poliedrico Terenzio Traisci, form-attore comico, cabarettista (al suo attivo partecipazioni a varie trasmissioni tv) psicologo del lavoro, .esperto di Social Media e Video Curriculum, nonché trainer dello Yoga della Risata®. Titolo del suo intervento "Meglio social (media) che mal accompagnati", con il quale offrirà una personalissima carrellata (divertente, ma anche molto seria) su tutti gli strumenti e le strategie per farsi trovare dalle aziende o per presentarsi attraverso il self marketing.
Alle 18.30 sarà il turno "Lasciare tutto acceso: si può fare", intervista fra musica e parole con il cantautore cesenate Enrico Farnedi, che racconterà "come passare dal conservatorio all'ukulele in 5 agili mosse". Polistrumentista, cantante, arrangiatore e suonatore di ukulele, Farnedi si è diplomato in tromba nel 1995 presso il Conservatorio "G.Rossini" di Pesaro e dal 1997 è trombettista e voce della swing band The Good Fellas. Negli anni ha collaborato con musicisti del calibro di Vinicio Capossela, Quintorigo, Montefiori Cocktail, Françoise Hardy. Nel 2010 esce "Ho lasciato tutto acceso" (Sidecar/Brutture Moderne), suo esordio solista, per il quale scrive tutte le canzoni e suona tutti gli strumenti.
La partecipazione agli incontri/spettacoli è GRATUITA
E' richiesta, però, la conferma di partecipazione. Info: 0547 356228 - email:informagiovani@comune.cesena.fc.it
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
17 Ottobre 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it