"Esplorando (luoghi altri)": in mostra le opere polisensoriali di Maria Quagliotti
Inaugurazione sabato 7 settembre, ore 18.30 - Galleria Ex pescheria
Si inaugura sabato 7 settembre alle 18,30 alla Galleria Ex Pescheria la mostra "Esplorando (luoghi altri)" di Maria Quagliotti. Sarà l'occasione per entrare in contatto con le opere polisensoriali dell'eclettica artista cesenate, che guiderà personalmente la visita alla mostra, che sarà accompagnata da un ascolto di musica classica contemporanea e dalla lettura di poesie della stessa Maria Quagliotti.
Al taglio del nastro seguirà un piccolo buffet per tutti gli intervenuti, offerto dal ristorante Pitto, da Raggi dolciumi con vini offerti dalla cantina Braschi.
La mostra rimarrà allestita fino al 22 settembre e potrà essere visitata tutti i giorni (tranne il giovedì), dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 19.
L'artista è disponibile (su appuntamento) anche in altri orari per guidare scolaresche e non vedenti (specie all'interno della stanza tattile) tra le opere della mostra o per una lettura di poesie.
Per informazioni:
mariaquagliotti@gmail.com
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
06 Settembre 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it