Cambio della guardia al comando della Polizia Municipale di Cesena
Cambio della guardia alla guida della Polizia Municipale di Cesena. Il comandante Daniele Roverati lascia oggi l'incarico, che ha ricoperto a partire dal 1 febbraio 2008, per rientrare a tempo pieno al Comune di Bellaria, dove ricopre il ruolo di dirigente a tempo indeterminato.
Prende il suo posto il dirigente del settore Servizi Demografici e Partecipazione Carlo Gualtieri, che ricoprirà l'incarico ad interim per il periodo necessario allo svolgimento della selezione per il nuovo comandante. Si tratta di un'esperienza non nuova per il dottor Gualtieri, che aveva già assunto ad interim la reggenza del comando della Polizia Municipale alla fine degli anni Novanta.
Questa mattina, nella Sala degli Specchi il passaggio di consegne alla presenza del Sindaco Paolo Lucchi e del Direttore Generale del Comune Vittorio Severi. "Ringrazio il dottor Roverati - dichiara il Sindaco Paolo Lucchi - per il lavoro svolto in questi anni con impegno e competenza e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al dottor Gualtieri per il compito che ha accettato di svolgere nei prossimi mesi, dando prova di grande disponibilità e collaborazione".
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
02 Aprile 2010
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it