Festival Rocca Gira e Gioca: vanno in scena i Carretti Musicali di Aidoru
Lunedì 15 luglio, ore 20 - Rocca Malatestiana
Il programma di Rocca Gira e Gioca, festival dedicato ai bambini e ragazzi, prosegue lunedì 15 luglio: alle ore 20, nella cornice della Rocca Malatestiana di Cesena prenderà il via una serata dedicata ai Carretti Musicali, progetto di mimo, musica e teatro, realizzato dall'Associazione Aidoru.
In azione cinque carretti musicali dedicati a cinque grandi Paesi (Italia, Cina, Giappone, India e America) che daranno vita a uno spettacolo trascinante, in cui musicisti e attrici/ballerine interanno con il giovane pubblico coinvolgendolo in prima persona.
Per l'occasione, i Carretti Musicali fanno un invito speciale: chiedono a tutti i partecipanti a far parte di una banda presentandosi allo spettacolo con strumenti a percussione, anche inventati e auto fabbricati (padelle, coperchi, bottiglie con semi, conchiglie, ecc.), per creare tutti insieme un gran finale esplosivo e coinvolgente.
Biglietto 6 euro a partecipante.
Per informazioni e prenotazioni: 347-7748822 oppure benecomune@roccamalatestianadicesena.it.
Il festival Rocca Gira e Gioca è stato organizzato da Rocca Malatestiana Cesena Bene Comune in collaborazione con Comune di Cesena, Technogym, Cesena Città Malatestiana, e Wellness Foundation.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
13 Luglio 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it