Scarpinata Solidale 2014
Torna per la quarta edizione la "Scarpinata Solidale", corsa di beneficenza promossa dal Comune di Cesena e da quotidiani e emittenti televisive locali in programma per sabato 14 giugno e finalizzata a raccogliere fondi da devolvere a varie associazioni di volontariato. Una vera e propria "corsa nella corsa" che come nei primi tre anni, si svolgerà all'interno della prestigiosa gara podistica popolare "Notturna di San Giovanni", e che si propone di formare un collegamento virtuoso tra le Istituzioni cittadine, gli organi di informazione, le imprese e il mondo del volontariato.
Alla scarpinata parteciperà un folto gruppo di personalità (Sindaco, assessori, consiglieri comunali, giornalisti, sponsor e altri personaggi della vita pubblica locale) le quali, versando una quota d'iscrizione di 25 euro da aggiungere alle altre sponsorizzazioni, formeranno un monte premi da devolvere in beneficenza.
I promotori della manifestazione sono: Comune di Cesena, Resto del Carlino, Corriere di Cesena, La Voce, Corriere Cesenate, Teleromagna, Videoregione.
La manifestazione è sostenuta da Romagna Iniziative, Apofruit, Amadori, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.
Dal 4 fino al 24 giugno, è possibile SEGNALARE LE ASSOCIAZIONI A CUI DEVOLVERE IL RICAVATO DELLA RACCOLTA BENEFICA che verrà destinato alle prime tre per numero di segnalazioni.
Fai la tua segnalazione attraverso questa pagina: http://www.cesenadialoga.it/index.php/scarpinata-solidale/
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
30 Maggio 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it