1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Laboratorio di fotografia sul flash alla Rocca Malatestiana

I  segreti dell'utilizzo del flash saranno al centro del secondo laboratorio di fotografia che si terrà alla Rocca Malatestiana di Cesena domenica 25 maggio. Anche questa volta a guidarlo sarà il fotografo e fotogiornalista Fabio Liverani, collaboratore di testate come National Geographic Italia, Geo Magazine, Oasis.
L'iniziativa si rivolge a chi desidera imparare a fotografare e non ha particolari conoscenze tecniche.
Il laboratorio si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 19.30
 La quota di partecipazione per il laboratorio è di 40 euro ed è richiesta una attrezzatura base che comprende una macchina fotografica digitale reflex o compatta dove sia possibile esercitare i controlli manualmente.
Si raccomanda ai partecipanti di portare un blocco per appunti e il libretto di istruzioni della propria fotocamera e del proprio flash.
 
Per informazioni fotografiche, prenotazioni e iscrizioni:
Fabio Liverani
fabio@fabioliverani.com
cel. 347.9425616
tel/fax. 0547.1902145
 
Docente.
Fabio Liverani è un fotografo e fotogiornalista di professione che collabora con diverse testate fra cui National Geographic Italia, Geo Magazine, Oasis e EV magazine. È rappresentato dall'agenzia inglese Nature Picture Library con la quale ha pubblicato in testate e libri d'Europa e del mondo. Da alcuni anni tiene seminari e workshop attraverso Photofarm school of photography, è docente della piattaforma didattica internazionale Manfrotto school of Xcelence e tiene inoltre corsi di fotografia dedicati ai principianti alla Scuola Comunale D'arte Tommaso Minardi e presso il Gruppo fotografico 93 a Cesena.

 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
22 Maggio 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it