1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Corso sull'utilizzo della piattaforma SuapER

rivolto a tutti i tecnici, associazioni di categoria e studi professionali

in data 30.04.2013, presso il Comune di Cesena, si terrà un corso di formazione diretto all'utilizzo della piattaforma SuapER per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e del commercio.
 
L'incontro è rivolto a tutti i tecnici, associazioni di categoria e studi professionali.
 
Per poter partecipare all'incontro è necessario iscriversi on-line compilando l'apposito modulo web.
 
Per problemi organizzativi saranno accettati un numero massimo di 85 iscritti.
 
L'incontro formativo si terrà  presso la Sala del Consiglio Comunale dalle ore 9.00.
 
Viste le numerose richieste pervenute è stata programmata una seconda edizione del corso per il 09/05/2013.
 
Per poter partecipare all'incontro è sempre necessario iscriversi on-line compilando l'apposito modulo web.
 
Attenzione!

Tutti i posti disponibili nelle due edizioni sono esauriti.

Coloro che non hanno avuto la possibilità di iscriversi, ma sono comunque interessati, possono segnalarlo compilando il seguente modulo.

A seconda delle segnalazioni che perverranno, sarà valutata l'opportunità, non garantita, di organizzare un'ulteriore edizione del corso.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
22 Marzo 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it