Canone Unico Patrimoniale per esposizioni pubblicitarie e Pubbliche Affissioni (ex ICP e DPA)
A decorrere dal 1° gennaio 2021 la L. 160/2019 ha abrogato l’Imposta di Pubblicità e Diritti di Pubbliche Affissioni di cui al D.Lgs. 507/93 e ha istituito il Canone Unico Patrimoniale (C.U.P.) di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.
Il servizio di accertamento e riscossione del Canone Unico Patrimoniale di esposizione pubblicitaria e di Pubbliche Affissioni per il Comune di Cesena è gestito da:
I.C.A. S.r.l.
Sede: Via Lazio 224, 47521 Cesena (FC)
Tel: 0547.610924
Fax: 0547.079969
e-mail: ica.cesena@icatributi.it
PEC: cesena@pec.icatributi.com
sito internet: www.icatributi.it/cesena
I.C.A. S.r.l. provvederà ad inviare con congruo anticipo rispetto alla scadenza di pagamento a tutti coloro che non avranno variazioni comportanti la modifica della superficie esposta o del tipo di pubblicità effettuata, bollettino di pagamento precompilato PAGOPA.
Gli utenti che dovranno presentare dichiarazione di variazione e/o cessazione dovranno recarsi entro il termine del 31 Marzo 2023 presso lo sportello di I.C.A. S.r.l. al fine di rideterminare l'importo da versare.
Si invitano gli utenti a privilegiare l'accesso tramite appuntamento telefonico.
E' sempre possibile contattare l'ufficio per richiedere informazioni e chiarimenti (anche per quanto riguarda le modalità di versamento del canone) al numero 0547-610924 negli orari di apertura al pubblico oppure inviando una mail al seguente indirizzo: ica.cesena@icatributi.it
Normativa e tariffe
Data Ultima Modifica:
07 Luglio 2023
Data di Pubblicazione:
11 Aprile 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it