Sportello telematico LinkMate
Il servizio permette di consultare e stampare la propria situazione tributaria TARI, le bollette (sia l'attuale che le annualità pregresse) e la propria visura catastale, verificare i versamenti eseguiti, segnalare eventuali errori riscontrati in banca dati, calcolare il dovuto IMU e TASI o l'eventuale ravvedimento operoso, scaricare la modulistica.
Si informa che, dal 15/02/2020, l'accesso allo Sportello Telematico "LINKmate"; sarà consentito esclusivamente tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che permette di accedere con un unico account ai Servizi della Pubblica Amministrazione.
Le attuali credenziali di accesso scadranno il 14.02.2020.Per le utenze non domestiche potrà accedere esclusivamente il legale Rappresentante con il suo SPID.
Si coglie l'occasione, inoltre, per suggerire l'adozione:
1) della bolletta digitale: tramite il modulo scaricabile da LINKmate, da compilare, firmare e inviare, unitamente ad un documento di riconoscimento valido, a: tari_digitale@comune.cesena.fc.it
2) dell'addebito in c/c: a decorrere dal pagamento delle bollette TARI 2020, tramite il modello scaricabile da LINKmate, da compilare, firmare, e inviare all'ufficio TARI:
sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it entro il 15 marzo 2020 (i modelli di addebito permanente pervenuti oltre tale data saranno inseriti nel gestionale a decorrere dalla bollettazione di conguaglio.
>> Scopri come ottenere credenziali SPID gratuite tramite il sistema Lepida
Prenotazioni Sportello Tributi
Data Ultima Modifica:
20 Ottobre 2023
Data di Pubblicazione:
18 Luglio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it