Graduatorie per l'ammissione alla Scuola dell'Infanzia per l'a.s. 2023/24
Vengono pubblicate le graduatorie delle domande presentate per l'ammissione alle Scuole dell'infanzia comunali per l'a.s. 2023/24.
Le famiglie possono individuare la propria domanda attraverso il nr. di protocollo inserito nella conferma ricevuta via mail o consegnata personalmente allo sportello.
In caso non si ritrovi il proprio nr. di protocollo, si può fare richiesta via mail a infanzia@comune.cesena.fc.it allegando copia del documento di identità di un genitore.
Nel caso in cui non ci sia alcuna assegnazione, si intende che la domanda rimane in lista d'attesa per le scelte operate e che la famiglia non ha indicato una preferenza alternativa.
Qualora la domanda sia stata accolta nella seconda scelta, rimane comunque in graduatoria qualora si dovesse liberare il posto nella scelta precedente entro l'inizio dell'anno scolastico.
Le famiglie a cui è stato assegnato il Circolo Didattico, verranno contattate direttamente dalla Direzione Didattica.
Sarà l'ufficio infanzia a comunicare via mail direttamente alle famiglie eventuali modifiche rispetto alle assegnazioni indicate.
Si invitano le famiglie a comunicare tempestivamente all'ufficio infanzia eventuali rinunce dalla graduatoria pubblicata.
Tra marzo e aprile le famiglie riceveranno la circolare sulle quote pasto per l'a.s. 2023/24 e la circolare della Pediatria di Comunità dell'AUSL.
CONFERMA DEL POSTO
I genitori che intendono CONFERMARE la domanda d’iscrizione dovranno effettuare il versamento della quota di € 40,00 non rimborsabile (Art. 13 c. 2 del Codice in vigore) con le modalità e nei termini indicati NELL’AVVISO DI PAGAMENTO CHE VERRÀ EMESSO ENTRO APRILE ed inviato via mail.
Per i genitori già intestatari di mandato Sepa Direct Debit (SDD), si fa presente che l’addebito sarà automatico sul conto corrente (verificare la dicitura sull’avviso stesso alla voce “Estremi del versamento”).
Tale quota, oltre ad essere valida per l’accettazione del posto, è relativa ad una parte di copertura per gli oneri comunali derivanti dai costi di servizi sostenuti dall'Amministrazione Comunale.
I bambini iscritti alla scuola dell’infanzia sono in automatico iscritti al servizio di refezione e pertanto non occorre presentare apposita domanda.
A questo link https://www.comune.cesena.fc.it/refezionescolastica tutte le informazioni sul servizio di refezione scolastica, oltre alla modalità per richiedere diete sanitarie o filosofico-religiose.
L'Ufficio infanzia del Comune rimane a disposizione per chiarimenti ai recapiti sotto indicati; si ricorda che vengono fornite informazioni solo dietro comunicazione del nr di protocollo.
Ufficio Infanzia
0547 356319 - 356318 - 356548
infanzia@comune.cesena.fc.it
GRADUATORIE
Data Ultima Modifica:
14 Febbraio 2023
Data di Pubblicazione:
07 Febbraio 2023
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it