testata per la stampa della pagina

Bando per avere il contributo sulle bollette dell'acqua

dal 1 agosto al 29 settembre 2012

Da mercoledì 1 agosto 2012, si apre il bando per avere il contributo sulle bollette dell'acqua. 
 
Possono fare domanda i nuclei con isee fino a10.000 euro, residenti a Cesena: il contratto del servizio idrico può essere intestato a un componente del nucleo familiare o anche a un'altra persona (ad es. può fare domanda l'inquilino con la bolletta intestata al padrone di casa): la residenza del richiedente deve però coincidere col luogo della fornitura.
Può presentare domanda anche chi usufruisce di un'utenza condominiale, presentando copia, appunto, della bolletta del condominio.
 
Le domande si presentano ai Caf convenzionati col Comune, che sono quelli indicati nel volantino, fino al 29 settembre 2012.
Nello stesso periodo, gli utenti del teleriscaldamento, possono presentare la richiesta per il bonus: questa è un'iniziativa di Hera che vuole dare anche ai clienti che utilizzano questo tipo di riscaldamento, la possibilità di usufruire di un'agevolazione, come avviene a livello nazionale per il bonus gas; i requisiti, infatti, sono gli stessi previsti per i bonus di sgate: isee fino a 7.500 euro e fino a 20.000 euro per le famiglie con almeno 4 figli a carico.
 
Anche le domande per il bonus del teleriscaldamento si presentano ai Caf convenzionati.

 
 
 
 
 
 (179.93 KB)Volantino informativo (179.93 KB).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito