Nuovi appuntamenti dedicati a walking e yoga arrivano ad arricchire il programma di "Muoviti che ti fa bene".
Da lunedì 14 maggio prende il via il nuovo appuntamento bisettimanale con il WALKING.
Chi è interessato a partecipare non deve fare altro che presentarsi poco prima delle ore 18.30 al punto di ritrovo, nella zona della pista di skateboard del Parco Ippodromo.
Da qui partiranno le passeggiate che, quest'anno, si svolgeranno in mezzo alla natura. I partecipanti, infatti, saranno guidati da un istruttore esperto, che di volta in volta farà loro scoprire percorsi inusuali fra quelli che si dipanano dal Parco Ippodromo fin lungo il fiume Savio.
Si replica il venerdì, alla stessa ora.
Martedì 15 maggio, invece, farà il suo debutto nel verde del parco Ippodromo lo YOGA. L'appuntamento è alle ore 19, sempre nella zona della pista skateboard. Nel corso dei vari incontri saranno presentate alcune posizioni yoga e sarà proposta anche un'introduzione alla meditazione. L'obiettivo è quello di offrire ai partecipanti uno spazio nel quale dedicarsi a se stessi per migliorare il proprio stato di benessere. L'attività proposta è adatta sia a chi ha già praticato yoga, sia ai principianti. E' consigliato portare con sé un tappetino e una bottiglia d'acqua.
Si replica il giovedì, sempre alle 19.
Intanto proseguono con successo le altre attività del programma di "Muoviti che ti fa bene", secondo il calendario consueto.
>> Consulta il calendario delle attività
Tutti gli incontri si avvalgono della presenza di istruttori qualificati, grazie alla collaborazione con C.S.I. - Pol. Endas - U.I.S.P.
Si ricorda che la partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita.
Il calendario e gli altri materiali relativi al progetto "Muoviti che ti fa bene" possono essere consultati su internet collegandosi agli indirizzi
www.comune.cesena.fc.it/muoviti
www.ausl-cesena.emr.it/muoviti
www.wellnessfoundation.it/muoviti