L'avviso è rivolto alle Associazioni di Promozione Sociale aventi sede legale nella Provincia di Forlì-Cesena ed iscritte nel Registro Comunale di Cesena delle APS o Provinciale di Forlì-Cesena entro la data di scadenza del presente bando.
L'affidamento in oggetto riguarda il periodo dall'1 marzo 2012 al 31 dicembre 2014, con possibilità di rinnovo per ulteriori anni due alle medesime condizioni.
Le Associazioni interessate dovranno far pervenire la domanda, entro le ore 12,00 di venerdì 3 febbraio 2012, indirizzandola a: Comune di Cesena - Protocollo Generale - P.zza del Popolo n. 10 - Cesena- riportando sulla busta la seguente dicitura:
"Avviso pubblico per lo svolgimento di attività di promozione sociale presso la Pinacoteca Comunale".
Il Capitolato, il Modello per la Domanda di partecipazione, l'Avviso di Gara e il Modello per la Convenzione sono disponibili presso l'Ufficio Cultura, Via Aldini, 22.
Per informazioni rivolgersi al Dott. Maurizio Ravegnani tel. 0547355742-43, fax 0547355741.