Ti conosco primavera - Raccolta fondi all'Opificio Artaj
Da lunedì 13 marzo
In occasione della primavera, l'associazione Barbablù organizza una raccolta fondi presso lo Spazio Comune "Opificio Artaj", a supporto dell'acquisto degli ombrelloni per i terrazzi.
La raccolta avrà inizio il 13 marzo.
Come funziona?
Per l'occasione, sette fumettisti hanno preparato sette immagini originali, stampate in tiratura limitata, numerata e firmata.
Il catalogo delle immagini è allegato a fondo testo.
- Al costo di €10 è possibile ottenere la stampa scelta
- Al costo di €15 è possibile ottenere la stampa scelta, insieme ad un supporto in legno appositamente creato con materiale recuperato.
Per richiedere le stampe, scrivere all'indirizzo: associazione.barbablu@gmail.com
Una volta effettuata la donazione sarà possibile ritirare la stampa all'Opificio, oppure riceverla direttamente alla propria abitazione.
Le donazioni saranno utilizzate per arredare i balconi di Opificio Artaj e per renderli operativi per la bella stagione.
Un ringraziamento speciale ai fumettisti: Denis Medri, Gianluca Pagliarani, Marianna Balducci, Manuela Mapelli, Lorenza de Luca, Nicolò Mingolini e Raffaele Magnani.
______________________
L'Opificio Artaj è inserito all'interno della rete Spazio Comune, il percorso avviato dall’Amministrazione comunale di Cesena con lo scopo di valorizzare i luoghi di comunità e di creare rete tra i soggetti gestori che in questi spazi propongono attività culturali, artistiche o ricreative di carattere sociale.
Data Ultima Modifica:
14 Marzo 2023
Data di Pubblicazione:
10 Marzo 2023
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it