1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Centri estivi, al via l’accreditamento per i gestori privati

Le domande di accreditamento dovranno pervenire entro le ore 13,30 del 5 aprile 2022

 
 

In vista della fine dell’anno scolastico, tutti i soggetti gestori privati di Centri estivi per la fascia di età 3-13 anni che operano a Cesena o che svilupperanno la propria attività nel territorio comunale, potranno presentare domanda di accreditamento per la durata di tre anni, dal 2022 al 2024.

Si tratta di un passaggio fondamentale e necessario a fini della concessione di eventuali contributi comunali, regionali e statali finalizzati alla promozione delle attività estive. 

Possono presentare domanda di accreditamento i soggetti gestori privati di Centri estivi che hanno sede legale nel territorio comunale o che svilupperanno l’attività del centro estivo nell’ambito dello stesso, per la fascia di età 3-13 anni. Tali soggetti dovranno presentare un progetto basato su attività educative a favore di minori, particolarmente attento all’inclusione e al coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi con disabilità. 

Le domande di accreditamento dovranno pervenire entro le ore 13,30 di martedì 5 aprile 2022, via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Per tutte le informazioni si rimanda all'avviso sotto allegato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
15 Aprile 2022

Data di Pubblicazione:
18 Marzo 2022

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it