TARI: il saldo per l'anno di imposta 2021 va pagato entro il 16 dicembre 2021
Si informa che il prossimo 16 Dicembre 2021 scadrà il termine di pagamento della bolletta TARI 2021 a saldo sull’intera annualità, con la quale viene richiesta la 3° rata riferita al periodo Settembre-Dicembre 2021 e il conguaglio tariffario sull’intero anno di imposta.
Qualora non risultassero essere stati eseguiti i versamenti delle bollette di acconto TARI 2021 inviate nello scorso mese di Luglio (con scadenza di pagamento 31 Luglio e 30 Settembre e riferite ai periodo Gennaio-Aprile e Maggio-Agosto) e calcolate a tariffe TARI 2020, la bolletta di saldo conterrà anche la richiesta degli omessi pagamenti.
I competenti uffici stanno postalizzando le bollette a saldo che verranno recapitate con congruo anticipo rispetto alla scadenza di pagamento con allegati i modelli di pagamento F24 (o addebito permanente SDD-SEPA qualora richiesto dal contribuente).
Si rammenta infine che l’Amministrazione Comunale a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 ha riconosciuto direttamente in bolletta sconti COVID sia alle utenze non domestiche che domestiche residenti.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il Volantino informativo TARI allegato.
Data Ultima Modifica:
29 Novembre 2021
Data di Pubblicazione:
19 Novembre 2021
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it