1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ricognizione segnalazione danni occorsi ai privati e alle attività produttive coinvolte a seguito degli eventi verificatisi nella prima decade di dicembre 2020 nei territori della regione Emilia Romagna


In data 7 dicembre 2020 il presidente della regione Emilia Romagna ha richiesto lo stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatesi nella prima decade di dicembre 2020 nei territori della Regione.

Con la pubblicazione del presente avviso pubblico si avvia il procedimento di ricognizione per il Comune di Cesena.

Per maggiori informazioni sul bando e la presentazione delle domande si invitano gli utenti a scaricare gli allegati. 

 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Gennaio 2021

Data di Pubblicazione:
23 Dicembre 2020

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it