"Olympics4all" - Olimpiadi per gli over 60
Sabato 21 settembre presso Club Ippodromo - Cesena
Il 21 settembre, presso il Club Ippodromo di Cesena, si terrà la seconda edizione delle "Olympics4all", le Olimpiadi per gli over 60 organizzate all'interno del progetto europeo In Common Sports, finanziato dal programma Erasmus+.
L'evento è stato inserito nel programma di “Cesena in Wellness”, iniziativa dedicata al benessere e all’attività fisica e nel calendario italiano della Settimana Europea dello Sport, eventi promossi dalla Wellness Foundation.
Quest'anno, durante l'evento, verranno presentate anche le linee guida per promuovere l'attività fisica nelle persone over 60, realizzate all'interno del progetto "In Common Sports".
Le Olimpiadi sono aperte a tutti gli over 60 e prevedono varie attività sportive semplici, tra le quali bocce, pallavolo, basket e atletica.
Programma
Ore 8.00: Ritrovo e iscrizioni
Ore 8.45: Inizio gare (basket, pallavolo, bocce, atletica)
Ore 10.30: Premiazioni e, a seguire, presentazione "Linee guida del progetto europeo In Common Sports sulle buone pratiche sportive per gli over 60"
Intervengono gli assessori Francesca Lucchi e Christian Castorri
In collaborazione con Kimeya e Cesena in Wellness
Alcune immagini dell'edizione 2018
Data Ultima Modifica:
20 Settembre 2019
Data di Pubblicazione:
15 Settembre 2019
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it