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Eventi calamitosi verificatisi dal 2 febbraio al 19 marzo e dal 27 ottobre al 5 novembre 2018: è possibile richiedere contributi

Le domande vanno presentate entro il 31 luglio 2019

Con Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 105 del 28/06/2019, pubblicato sul BURER-T n. 208 del 01/07/2019, sono state approvate le direttive per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio regionale tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre ed il 5 novembre 2018.

A seguito di ciò, il Comune di Cesena ha pubblicato apposito avviso pubblico per la presentazione di domande di contributi, al quale i soggetti interessati potranno rispondere tramite la compilazione in ogni singolo campo degli appositi modelli

-   Mod. B - “Domanda contributo danni unità immobiliare” per i soggetti privati
-   Mod. C - “Domanda di contributo” per le attività economiche e produttive

pubblicati nel sito regionale al link:
https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/finanziamenti-legge-stabilita-2019/finanziamenti-legge-stabilita-2019

o disponibili presso l’Ufficio Gestione Associata Protezione Civile dell’Unione dei Comuni Valle del Savio (via F. Parri n. 535 Cesena).

I moduli suddetti, debitamente compilati in tutti i campi e firmati dagli interessati, devono essere presentati presso il Comune di Cesena in piazzetta Cesenati del 1377 n.1 (47521), da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle 13.15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17.00, a mano o a mezzo posta elettronica certificata (obbligatoria per le attività economiche e produttive) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro e non oltre il termine ultimo del 31 LUGLIO 2019

Le domande di contributo pervenute fuori termine sono irricevibili e di tale esito sarà data comunicazione agli interessati.

Tali domande, complete di tutti gli allegati, dovranno essere effettuate utilizzando appositi moduli che è possibile ritirare presso l’Ufficio suddetto o scaricare dal link istituzionale soprariportato.

Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Cesena (tel. n. 0547/603511-12-14 – e-mail: protezionecivile@comune.cesena.fc.it).


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
02 Agosto 2019

Data di Pubblicazione:
15 Luglio 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

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