L'Unione Valle Savio ha pubblicato un avviso di istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzato alla valorizzazione dell'attuale sede del quartiere Valle Savio per attività svolte da soggetti dell'associazionismo.
La partecipazione all'istruttoria Pubblica, per la specificità dell'intervento, è aperta a soggetti dell'associazionismo di cui agli Artt. 32 e 35. del D.L.vo 117/2017.
L'istruttoria pubblica riguarderà:
1. l'individuazione delle attività da realizzarsi ad opera di soggetti dell'associazionismo presso i locali dell'attuale sede del Quartiere Valle Savio, siti in VIA CASTIGLIONE nr. 37;
2. l'affidamento in concessione degli spazi per la realizzazione di tali attività.
I soggetti interessati dovranno formalizzare la volontà di partecipazione entro la data del 20/12/2018 mediante apposita PEC inviata dal Legale Rappresentante al:
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott. Luciano Bigi
SERVIZI SOCIALI UNIONE VALLE DEL SAVIO
PEC: protocollo@pec.unionevallesavio.it
e per conoscenza alla segreteria del Settore Servizi Sociali mail segreteriaservsoc@unionevallesavio.it - tel. 0547 356343 allegando i documenti indicati all'avviso stesso.
La richiesta potrà essere anche inviata a mezzo raccomandata, in questo caso farà fede la data del timbro postale.Potrà altresì essere consegnata a mano o inviata a mezzo e-mail, tuttavia per quanto riguarda l'invio a mezzo posta elettronica non PEC sarà compito dell'organizzazione verificarne la ricezione non assumendo l'ufficio alcuna responsabilità per e-mail che non dovessero pervenire.