1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Riaperti i termini dell'avviso pubblico per la co-progettazione di nuove attività rivolte alle scuole primarie del Comune di Cesena e Cesenatico in materia di mobilità sostenibile casa-scuola

 
 

Il Comune di Cesena  ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione di manifestazioni d’interesse di cui all’avviso pubblico PGN 69597 del 15/06/2018 per la CO-PROGETTAZIONE DI NUOVE ATTIVITÀ RIVOLTE ALLE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI CESENA E CESENATICO IN MATERIA DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-SCUOLA A SUPPORTO DELLE FIGURE DI MOBILITY MANAGER SCOLASTICI.

L'avviso è rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale operanti sul territorio comunale.

Si è ritenuto opportuno riaprire l'avviso in quanto, durante i lavori di co-progettazione, il numero di associazioni partecipanti al tavolo si è ridotto per il ritiro di alcune di queste, motivato, in certi casi, dalla carenza di risorse umane sufficienti a realizzare le attività nei vari plessi scolastici.

Gli incontri del tavolo si sono svolti il 6, 18 e 27 settembre (vedi verbali).

Le associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale interessate possono presentare domanda 
da venerdì 26 ottobre 2018 a venerdì 9 novembre 2018 (ore 12,00)

Per i requisiti, le modalità di partecipazione, l'oggetto della co-progettazione si rimanda alla lettura integrale dell'avviso e dei suoi allegati approvati da determina dirigenziale n. 838 del 15/06/2018 e scaricabili insieme all'avviso di riapertura termini in fondo a questa pagina.

Scaduto il termine per le manifestazioni d’interesse, sarà immediatamente convocato il tavolo di co-progettazione per una ultima seduta conclusiva (in data da definirsi non oltre il 15 novembre) che chiuderà l’istruttoria con l’approvazione finale del progetto condiviso e la firma delle relative convenzioni.

Per informazioni: Settore Tutela Ambiente e Territorio, tel. 0547 356399; e-mail: garaffoni_l@comune.cesena.fc.it