Assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici
per il periodo dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il giorno 10 agosto 2018
Per procedere all’assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici, per il periodo dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019, il Comune di Cesena invita le Associazioni Sportive e privati interessati a presentare la domanda per l’assegnazione in uso delle palestre indicate nell'Avviso pubblico in allegato, nelle giornate e nelle fasce orarie predefinite. predefinite. Per le giornate del sabato e della domenica si mantiene l’utilizzo per le partite di campionato o per lo svolgimento di manifestazioni sportive.
La domanda va presentata su apposito modello (Allegato B) ed inviata al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena.
Per la Scuola Primaria di Torre del Moro (Minipalazzetto) e l'Ex Gil, le domande vanno presentate solo al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena.
Termine per la presentazione delle domande: Venerdì 10 agosto ore 13.30
Si invita a scaricare e leggere l'Avviso pubblico sotto allegato.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Sport, Piazza del Popolo 10 tel. 0547-356895, e-mail: sport@comune.cesena.fc.it aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalla 8:30 alle 13:30.
Data Ultima Modifica:
09 Ottobre 2018
Data di Pubblicazione:
19 Luglio 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it