Riasfaltatura di Viale Carducci
da martedì 26 giugno a venerdì 06 luglio 2018
Al via martedì 26 giugno i lavori di riasfaltatura di Viale Carducci che interesseranno anche l’incrocio di Porta Santi fino all’incrocio con corso Cavour (Barriera).
La durata dell'intervento è stimato in circa 10 giorni e, meteo permettendo, terminerà venerdì 6 luglio.
Il cantiere sarà mobile e i lavori saranno organizzati in modo tale da garantire il più possibile la circolazione.
La parte di viale Carducci tra via Montanari e la Barriera sarà presumibilmente lavorata (fresata e riasfaltata) durante la notte, per consentire il blocco totale della circolazione senza interferire con i percorsi diurni degli autobus.
Durante tutto il periodo dei lavori, sarà sempre garantita la viabilità con l’istituzione del senso unico alternato nei vari tratti del viale, regolamentato sul posto da movieri.
Anche le fermate degli autobus subiranno delle variazioni.
La fermata del terminal Barriera sarà disattivata e sostituita con la fermata “Barriera” in corso Cavour per i bus che provengono dalla stazione e con la fermata provvisoria in via Finali (a 50 metri dalla Barriera) per i bus che provengono da Forlì. La fermata bus davanti al Cinema Eliseo sarà anticipata di 50 metri e sistemata nei pressi del bar Carducci, nella fermata bus disabili già esistente.
I lavori saranno sospesi sabato 30 e domenica 1 luglio: in questi giorni la viabilità sarà ripristinata, per poi essere di nuovo regolamentata con il senso unico nei giorni successivi.
Si ricorda inoltre che durante il periodo dei lavori, sarà proibito il parcheggio e la sosta su tutto il viale Carducci, mentre un’apposita segnaletica informerà i cittadini della presenza del cantiere e delle modifiche in atto alla circolazione.
Data Ultima Modifica:
02 Luglio 2018
Data di Pubblicazione:
25 Giugno 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it