8ª Scarpinata solidale
Sabato 16 giugno 2018, nell'ambito della tradizionale podistica "Notturna di San Giovanni', si correrà, l’Ottava edizione della "Scarpinata solidale", promossa dal Comune di Cesena e da Il Resto del Carlino, Il Corriere di Romagna, Corriere Cesenate, Teleromagna, Videoregione.
Si tratta di una 'corsa nella corsa' per tutti i cittadini che lo desiderano, che prevede il versamento di una quota d'iscrizione di almeno 25 euro (comprensivi di regolare iscrizione alla podistica, necessaria ai fini assicurativi), da devolvere in beneficenza.
L'appuntamento è fissato per sabato 16 giugno, dalle ore 18.30 presso l'Ufficio Turistico (Loggiato del Palazzo Comunale), dove verranno distribuite la magliette della “Scarpinata solidale”.
Quest'anno, inoltre, la maglietta della "Scarpinata solidale" sarà in vendita anche presso lo stand di iscrizione alla Notturna di San Giovanni.
I proventi della corsa, sommati ai fondi messi a disposizione dai sostenitori:
Amadori
Apofruit
Coop
Alleanza 3.0
Romagna
Iniziative
Siropack
Italia
Mobilificio
Zoffoli
CNA
Confartigianato
Confesercenti
Confcommercio
Cgil
Cisl
Uil
Il ricavato della ottava edizione della "Scarpinata solidale" sarà assegnato al Centro Diurno socio-riabilitativo Don Oreste Benzi, di San Tommaso, gestito dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, e alANFFAS di Cesena, come ulteriore sostegno alla realizzazione della "Fattoria dell'Ospitalità".
Data Ultima Modifica:
18 Giugno 2018
Data di Pubblicazione:
25 Maggio 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it