1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

L'Unione Valle Savio seleziona incaricati per indagini statistiche e censimenti nel periodo 2018-2021

 
 

L'Unione Valle Savio ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento degli incarichi di rilevatore statistico e di coordinatore, da svolgersi nel periodo 2018-2021.

Per essere ammessi alle graduatorie, i candidati dovranno avere almeno 18 anni ed essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado per la graduatoria dei rilevatori, mentre per la graduatoria dei coordinatori dovranno possedere un diploma di Laurea.
 
Le due graduatorie scaturite dalla selezione (una per i rilevatori e una per i coordinatori) avranno validità triennale a decorrere dal 18 agosto 2018. Oltre all'Unione valle Savio, potranno utilizzare la graduatoria anche i Comuni che ne fanno parte.
 
La domanda di ammissione alle graduatorie dei rilevatori e/o coordinatori dovrà essere compilata esclusivamente on-line, inderogabilmente entro le ore 24 di SABATO 30 giugno 2018

Per l'inoltro della domanda è necessaria l'autenticazione alla piattaforma FEDERA, con livello di affidabilità MEDIO, ottenibile indicando il proprio numero di cellulare al momento della registrazione (ed inserendo il codice ricevuto via SMS).
Non è necessario seguire la procedura di incremento affidabilità proposta nella mail a seguito dell'iscrizione.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio SIT- Statistica dell'Unione Valle Savio tel. 0547/356760 - 6761.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
22 Maggio 2018

Data di Pubblicazione:
21 Maggio 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it