Il Comune di Cesena ha indetto un’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per affidare in concessione la porzione di immobile sita a Cesena in Corso G. Sozzi, 82, nota anche come "Caffè Barriera", con destinazione a pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande, ad esclusione della somministrazione nelle forme del self-service e del fast food.
La concessione avrà una durata di 15 anni.
L'asta pubblica avrà luogo il giorno 02 febbraio 2018 alle ore 9,00, nella Sede Comunale, davanti alla Commissione appositamente nominata.
L’offerta scritta in lingua italiana, in plico, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente tutta la documentazione di gara, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune a mezzo servizio
postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato, o direttamente a mano, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31 gennaio 2018.
Per la descrizione dell’unità immobiliare, le modalità di partecipazione ed ogni altra informazione si rimanda all’Avviso pubblico e ai relativi allegati.