1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Giornata della Trasparenza

Mercoledì 8 novembre 2017 ore 9 - Sala del Consiglio del Comune di Cesena

 
 
accesso civico

Il Comune di Cesena, in collaborazione con l'Unione Valle Savio e l'AUSL della Romagna, organizza la
Giornata della Trasparenza 2017
che si terrà mercoledì 8 novembre 2017 dalle 9 alle 13.30 circa presso la sala consiliare del Comune di Cesena.

L'incontro sarà l'occasione per approfondire le nuove modalità di accesso ai dati e ai documenti detenuti dalla pubblica amministrazione, alla luce della recente normativa in tema di trasparenza, e per conoscere quali dati e informazioni sono già disponibili nei siti istituzionali degli enti.

L'ultima parte della mattinata, in particolare, sarà dedicata alle domande specifiche da parte degli intervenuti sulla presenza di dati e informazioni nei siti.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Informazioni e iscrizioni:
Per informazioni sulla Giornata, è possibile fare riferimento all'Ufficio comunicazione e trasparenza, tel. 0547/356452anticorruzione@comune.cesena.fc.it

Per motivi organizzativi, se si richiede l'attestazione di partecipazione, è necessario iscriversi tramite la piattaforma on line https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/ (in allegato la guida alla procedura di iscrizione).


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Novembre 2017

Data di Pubblicazione:
31 Ottobre 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it