Il Comune cerca un'associazione per attività rivolte alla popolazione giovanile studentesca presso l'Ex Macello
Termine per la presentazione delle proposte: 17 novembre 2017
L'Amministrazione Comunale di Cesena intende confermare la destinazione della palazzina di destra del complesso ex Macello, a funzioni di natura pubblica rivolte alla popolazione giovanile studentesca, al fine di realizzare iniziative volte a favorire protagonismo, creatività e socializzazione giovanile.
Si cercano quindi Associazioni, aventi sede legale e/o operativa nel Comune di Cesena iscritte nel Registro regionale delle APS oppure nel Registro Comunale delle Associazioni di Promozione Sociale Operanti esclusivamente in ambito comunale, e il cui statuto contempli fra gli scopi dell’Associazione, lo svolgimento di attività in ambito educativo, culturale, artistico, creativo o analoghe rivolte con riferimento alla popolazione giovanile studentesca e/o universitaria.
La concessione avrà durata quinquennale.
Le domande, in marca da bollo, dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica (scaricabile in fondo alla pagina o acquisibile presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Cesena) e dovranno essere complete delle dichiarazioni e degli allegati previsti nella modulistica stessa.
Le domande e la documentazione allegata dovranno essere inviate, a mezzo posta elettronica certificata o tramite posta raccomandata, posta celere o corriere privato ovvero consegnate a mano al Punto Accoglienza dello Sportello Facile del Comune di Cesena nei giorni e orari di apertura al pubblico ENTRO IL TERMINE DEL del 17 novembre 2017 (ore 13:00).
Data Ultima Modifica:
15 Dicembre 2017
Data di Pubblicazione:
06 Ottobre 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it