Bonci ’17-’18: serata di presentazione alla città della nuova stagione teatrale
Sabato 7 ottobre alle ore 21 la nuova stagione si presenta alla città con Bonci ’17-’18: un labirinto di storie, una divertente serata di letture e musiche.
Programma
Saluto
dell’Assessore alla Cultura del Comune di Cesena Christian Castorri e del Direttore di Emilia Romagna Teatro Claudio Longhi
conducono e leggono
Nicola Bortolotti, Michele Dell’Utri, Diana Manea, Simone Tangolo
con la partecipazione
degli allievi del Conservatorio “Bruno Maderna”
Un intreccio composito di scorci, figure, suoni e colori, per il piacere di perdersi in un labirinto di storie, temi, protagonisti e generi.
Accompagnati dall’ironia di un manipolo d’attori, pronti a sbucare in qua e in là, fuori e dentro la cornice maestosa del boccascena, e stregati dalle note dei giovani musicisti cesenati, una serata d’inizio ottobre per cogliere insieme frammenti dal caleidoscopio della prossima stagione.
INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti
La biglietteria sarà aperta dalle 20,30 a mezzanotte per l’acquisto degli abbonamenti, fra i quali anche la formula speciale 7 ottobre, valida soltanto per la serata, che prevede un pacchetto di 5 titoli (scelti dal cartellone di teatro 8) a soli 60 euro.
Info: Teatro A. Bonci
piazza Guidazzi, 0547 355959 - info@teatrobonci.it
www.teatrobonci.it
Data Ultima Modifica:
05 Ottobre 2017
Data di Pubblicazione:
03 Ottobre 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it