1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Progetto Dynamic Light

Il tesista dell’Università di Wismar di nuovo a Cesena per presentare i risultati dell’analisi sull’illuminazione pubblica - 2-4 ottobre 2017

Nell’ambito del progetto Dynamic Light, finanziato dal programma europeo Central Europe, il Comune di Cesena, ospiterà per la seconda volta lo studente della Facoltà di Architettura e Design di Wismar (Germania) che a Marzo aveva raccolto i dati per effettuare un’analisi delle esigenze sociali legate all’illuminazione pubblica nella città di Cesena e nell’area dell’Ex Zuccherificio.

La seconda visita studio avrà luogo a Cesena dal 2 al 4 ottobre 2017.

L’obiettivo è quello di condividere i risultati dell’analisi redatta in collaborazione ai tecnici dei settori comunali impegnati nelle attività del progetto Dynamic Light, ed in particolare il Settore Ambiente, il Settore Sviluppo Urbanistica, Settore Edilizia e Lavori pubblici e il SIT.

 Durante la visita studio verranno quindi organizzati incontri tecnici all’interno del Comune ed un incontro pubblico con il Comitato Zuccherivivo formato dai residenti dell’area dell’Ex Zuccherificio a Cesena, previsto per il giorno Martedì 3 ottobre alle ore 20.30. 

 
 


 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
22 Settembre 2017

Data di Pubblicazione:
20 Settembre 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it