Assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici
per il periodo dal 1° ottobre 2017 al 30 settembre 2018. Presentazione domande entro il 28 agosto 2017
Per procedere all’assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici, per il periodo 1° ottobre 2017-30 settembre 2018, il Comune di Cesena invita le Associazioni Sportive e privati interessati a presentare la domanda per l’assegnazione in uso delle palestre indicate nell'Avviso pubblico in allegato, nelle fasce orarie e per le attività sportive previste nello stesso.
La domanda va presentata su apposito modello ed inviata al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena.
Per la Scuola Primaria di Torre del Moro (Minipalazzetto) e l'Ex Gil, le domande vanno presentate solo al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena.
Termine per la presentazione delle domande: Lunedì 28 agosto 2017 ore 13.30
Si invita a scaricare e leggere l'Avviso pubblico sotto allegato.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Sport, Piazza del Popolo 10 tel. 0547-356895, e-mail: conti_mg@comune.cesena.fc.it, aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalla 8:30 alle 13:30.
Data Ultima Modifica:
01 Settembre 2017
Data di Pubblicazione:
26 Luglio 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it