1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

L'utilizzo della piattaforma telematica SUAPER diventa obbligatorio per la presentazione di alcuni procedimenti edilizi e paesaggistici

Dal 13 febbraio 2017


Si comunica che a partire da lunedì 13 febbraio 2017 la presentazione dei procedimenti edilizi e paesaggistici elencati nell'allegato 1 posto in calce, dovrà avvenire obbligatoriamente tramite piattaforma telematica SUAPER, secondo le modalità descritte nella determina 6/2017 assunta dal dirigente del Settore Governo del Territorio, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cesena e comunque riportata in calce al presente avviso completa di allegati.

La decorrenza dell'obbligo di presentazione telematica tramite piattaforma SUAPER, inizialmente fissata per il 23 gennaio 2017, è stata prorogata al 13 febbraio a seguito di esigenze riportate dai rappresentanti degli Ordini delle professioni tecniche riguardanti la opportunità di organizzare seminari formativi sulle modalità di presentazione telematica delle SCIA e dei procedimenti di cui al Codice del paesaggio.

 
 


Da questa data, dunque, la presentazione in modalità diversa determinerà l'inammissibilità delle istanze  e l'irricevibilità delle segnalazioni e comunicazioni nell'ambito del procedimento automatizzato ed in ogni caso non comporterà attivazione di alcun procedimento amministrativo.
Sarà consentita la presentazione delle domande a mezzo pec solo ed esclusivamente in caso di documentata non operatività della piattaforma telematica.

Il Servizio tecnico dello sportello unico dell'edilizia è a disposizione per eventuali chiarimenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
08 Febbraio 2017

Data di Pubblicazione:
05 Gennaio 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it