Il Comune di Cesena, in qualità di proprietario dei terreni agricoli più sotto descritti ed oggetto del presente bando, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.332 del 22/11/2016 e della determinazione dirigenziale n.1443 del 01/12/2016 rende noto che il giorno 25 gennaio 2017 alle ore 9.00, nella Sede Comunale, avrà luogo un'asta pubblica, per l'affidamento in affitto di un terreno agricolo così come di seguito descritto:
L'IMMOBILE
DENOMINAZIONE: DIEGARO AT3
UBICAZIONE: Comune di Cesena - Via Emilia Ponente
DESCRIZIONE CATASTALE: Catasto Terreni, Comune Censuario Cesena, Foglio n. 93, mappale n. 1042, seminativo Classe 2 di mq 19718.
TOTALE SUPERFICIE CATASTALE: Ha 1,9718
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Al bando può partecipare chiunque, anche in forma societaria o cooperativa, non si trovi in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione.
Sono esclusi dalla presentazione dell'offerta i titolari di altri rapporti giuridici con l'Amministrazione Comunale, che non risultano in regola con gli eventuali obblighi di pagamento e/o hanno in corso procedure esecutive di recupero del credito da parte del Comune di Cesena.
MODALITA' DELL'OFFERTA
Sulle modalità dell'offerta e per ogni altra informazione si invita a scaricare il bando e i relativi allegati.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro martedì 24 gennaio 2017.