Evento di presentazione del progetto Casa Bufalini
Adesioni entro il 23 giugno 2016
Il Comune di Cesena invita imprese del territorio, start up, istituzioni, associazioni e altri soggetti in genere che operano nel settore cultura, il mondo della scuola e dell'università a partecipare all'evento di presentazione del progetto "Casa Bufalini", che si terrà a Cesena in Piazza Bufalini e all'interno di Casa Bufalini l'8 ottobre 2016.
L'evento di networking sarà l'occasione per tutti i soggetti interessati a partecipare alla realizzazione del progetto (potenziali gestori e/o potenziali fruitori) per presentarsi alla città, conoscere altri soggetti con cui iniziare a co-progettare/sperimentare, proporre idee e spunti progettuali per la futura gestione e promozione di Casa Bufalini.
Sono previste 3 aree tematiche: Area Talk (presentazioni/dibattiti), Area Make (laboratori manuali/sperimentazione), Area Play (performance/arte/teatro/letture animate); ogni soggetto interessato può proporre un evento in una o più aree.
Il Comune metterà a disposizione nella Piazza Bufalini delle postazioni attrezzate con tavoli e impianto luci e audio/service.
PER ADERIRE è necessario completare la scheda di adesione ed inviarla via mail a est_burioli_s@comune.cesena.fc.it entro GIOVEDI' 23 GIUGNO 2016.
In base alla adesioni pervenute e alle preferenze di orario verrà organizzato un programma dell'evento che verrà condiviso coi soggetti coinvolti.
Il progetto "Casa Bufalini" è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna in attuazione dell'Asse 6 - "Città attrattive e partecipate" del POR FESR Emilia-Romagna 2014-2020 e consiste nella riqualificazione nello storico palazzo cittadino, collocato a due passi dalla Biblioteca Malatestiana, con l'obiettivo di farne un "centro della creatività", un Laboratorio Aperto permanente che contenga un alto livello di innovazione tecnologica e digitale e che fornisca opportunità per le nuove imprese e spazi di co-working
Per saperne di più: Progetto Casa Bufalini
Download
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
06 Giugno 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it