"Liberoscambio semi" al Castello di Sorrivoli
domenica 7 febbraio dalle 9,00 alle 18,00
Riproponiamo a tutti l'invito a partecipare all'evento che l'Associazione Culturale Soffiditerra cura da vari anni "LIBEROSCAMBIO SEMI" e che ripropone domenica 7 febbraio 2016 al Castello di Sorrivoli dalle ore 9,00 con un programma lungo tutto il corso della giornata.
Presso il suggestivo cantinone del castello di Sorrivoli (nelle colline romagnole), Soffiditerra ripropone il semplice e ricco appuntamento di scambio semi (semi ma anche talee, paste madri, ricette, saperi, progetti...), all'insegna della biodiversità e delle relazioni.
L'Associazione Culturale Soffiditerra di Cesena da ottobre 2014 partecipa ale attività e progetti del CEAS Multicentro del Comune di Cesena insieme ad altri 18 componenti che in cerchio cercano di progettare e incastrare i pezzi di un puzzle fatto di azioni volte ad offrire occasioni per tradurre nel concreto cio' che si impara tra i banchi di scuola e dagli slogan della sostenibilità per accorciare la distanza che spesso separa il DIRE dal FARE.
Il ricco programma, che riserva anche uno spazio dedicato ai più piccoli, si può approfondire nel volantino con gli orari e tutte le info.
Approfondisci
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
04 Febbraio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it