Il Comune di Cesena apre i termini per la presentazione di progetti finalizzate alla richiesta di contributi per progetti rivolti alla popolazione giovanile. L'importo stanziato è di 20.000 euro suddivisi in tre ambiti progettuali:
1) utilità sociale e impegno civile
2) creatività ed espressività
3) supporto alla popolazione studentesca universitaria
SOGGETTI AMMESSI A PRESENTARE DOMANDA (BENEFICIARI):
Associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato c, associazioni sportive dilettantistiche, organizzazioni non governative, aventi sede legale nel Comune di Cesena.
Possono inoltre presentare domanda le associazioni e/o i gruppi informali che non abbiano ancora formalizzato l'iscrizione al registro comunale delle Associazioni di Promozione Sociale operanti esclusivamente in ambito comunale (art. 5 LR. 34/2002), ma che inoltreranno domanda di iscrizione entro e non oltre la data di chiusura del presente avviso, individuando una sede legale nel Comune di Cesena
I progetti saranno valutati secondo i criteri esplicitati nell'avviso
Il modulo contiene anche lo schema traccia da seguire nella predisposizione della relazione progettuale.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda e il progetto debitamente compilati e firmati unitamente ai documenti allegati richiesti dovranno essere presentati in forma cartacea in busta chiusa.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "Progetti a Favore dei Giovani - Avviso Pubblico per la concessione di contributi", essere indirizzata a Comune di Cesena - Ufficio Lavoro, Sviluppo Giovani e pervenire, con consegna diretta o per posta, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 Gennaio 2015 all'ufficio Protocollo del Comune di Cesena, Piazza del Popolo, 10 47521 Cesena. In caso di trasmissione del documento a mezzo posta farà fede la data di ricezione al Protocollo Generale.
Le domande dovranno essere compilate in ogni parte, sottoscritte nelle forme previste dalla
vigente normativa e corredate dalle dichiarazioni e dagli allegati richiesti.
Non saranno accettate e ammesse le domande pervenute oltre il termine indicato.