Incredibol
Scadenza: 30 Ottobre 2014 ore 12.50
INCREDIBOL - BANDO RIVOLTO A IDEE E PROGETTI DI IMPRESA NEL SETTORE CULTURALE E CREATIVO
Il bando Incredibol! 2014, cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna con l'obiettivo di selezionare idee e progetti d'impresa nel settore culturale e creativo su tutto il territorio della nostra Regione. Incredibol! è una rete di partner pubblici e privati che dal 2010 lancia ogni anno un avviso pubblico, offrendo ai vincitori servizi, consulenze, percorsi di accelerazione, spazi in comodato d'uso e piccole somme in denaro per permettere alle idee più promettenti di crescere.
Quest'anno possono partecipare a Incredibol! associazioni, liberi professionisti, studi associati e imprese già costituite. Le realtà candidate devono operare nel settore culturale e creativo, avere sede operativa o legale nella regione Emilia-Romagna e non avere più di quattro anni di attività alle spalle.
Con l'edizione 2014, per la prima volta, è stato eliminato ogni vincolo legato all'età anagrafica dei partecipanti.
Da quest'anno, inoltre, Incredibol! dedica una sezione specifica del bando a coworking e spazi di incubazione che desiderino accreditarsi al progetto: potete trovare maggiori informazioni al punto 11 del bando.
Per ulteriori info. consulta il Bando
Data Ultima Modifica:
10 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
01 Agosto 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it