Nel periodo APRILE - MAGGIO 2014, si terrà a Bologna una sessione d'esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego dei gas tossici.
Gli aspiranti a detti esami, residenti nel Comune di Cesena e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare, entro e non oltre il 21 MARZO 2014, domanda di ammissione Cesena, in bollo ( 16,00), indirizzandola al Dirigente del Settore Servizi Sociali del Comune di Cesena.
La domanda dovrà contenere i seguenti dati:
* generalità complete dell'aspirante;
* residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
* il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l'abilitazione.
Alla domanda dovrà inoltre essere allegata una fotografia formato tessera, recente.
Se si desidera assistenza, la domanda potrà essere compilata e sottoscritta presso lo Sportello Facile del Comune di Cesena sito in Piazzetta I Cesenati del 1377 n. 1 (ingresso lato Rocca).
Qualora invece l'istanza, già compilata e sottoscritta dall'interessato, sia trasmessa a mezzo posta o protocollata presso il Punto Accoglienza comunale (ingresso lato Rocca), andrà allegata una fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del richiedente, in corso di validità.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Amministrativo, Casa e Sanità del Comune - Piazza del Popolo 10 - Telefono 0547/356345 (Teodorani).