1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Sessione primaverile di esami per l'abilitazione all'impiego dei gas tossici

Le domande vanno presentate entro il 21 Marzo 2012

Nel periodo  APRILE - MAGGIO 2014, si terrà a Bologna  una sessione d'esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego dei gas tossici.

Gli aspiranti a detti esami, residenti nel Comune di Cesena e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare, entro e non oltre il 21 MARZO 2014, domanda di ammissione Cesena, in bollo (€ 16,00), indirizzandola al Dirigente del Settore Servizi Sociali del Comune di Cesena.

La domanda dovrà contenere i seguenti dati:
* generalità complete dell'aspirante;
* residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
* il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l'abilitazione.

Alla domanda dovrà inoltre essere allegata  una fotografia formato tessera, recente.

Se si desidera assistenza, la domanda potrà essere compilata e sottoscritta presso lo Sportello Facile del Comune di Cesena sito in Piazzetta I Cesenati del 1377 n. 1 (ingresso lato Rocca).

Qualora invece l'istanza, già compilata e sottoscritta dall'interessato, sia trasmessa a mezzo posta o protocollata presso il Punto Accoglienza comunale (ingresso lato Rocca), andrà allegata una fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del richiedente, in corso di validità.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Amministrativo, Casa e Sanità del Comune - Piazza del Popolo 10 - Telefono 0547/356345 (Teodorani).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
19 Febbraio 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it