"Estate Attivi 2013": consegnati gli attestati ai 274 ragazzi partecipanti
Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati, alla presenza del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e dell'Assessore alle Politiche Giovanili Matteo Marchi.
Sono 274 i ragazzi che fra giugno e agosto hanno partecipato a Estate attivi 2013, l'iniziativa organizzata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesena per promuovere l'esperienza dell'impegno civile volontario fra i ragazzi dai 16 ai 18 anni.
Questa mattina, nella cornice dei Giardini Pubblici, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati, alla presenza del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e dell'Assessore alle Politiche Giovanili Matteo Marchi. Con loro anche molti dei rappresentanti dei 32 fra associazioni e degli enti che durante i mesi estivi hanno accolto i giovani volontari.
Per chi non è riuscito a essere presente alla cerimonia è possibile ritirare l'attestato presso l'Informagiovani nei giorni e negli orari di apertura del servizio.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
11 Settembre 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it