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Emergenza alluvione | Contributo di autonoma sistemazione (CAS)

I cittadini che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a seguito dell’esondazione del fiume Savio e dei corsi d’acqua minori, o a causa di frane legate all'alluvione, che hanno trovato un alloggio alternativo possono chiedere il contributo regionale di autonoma sistemazione (CAS).

La domanda va presentata entro il 30 giugno 2023 utilizzando il modulo sotto allegato, che va compilato e consegnato direttamente all’Ufficio protocollo del Comune (presso il Punto accoglienza dello Sportello Facile) a partire da lunedì 5 giugno.

In alternativa è possibile:
- scansionarlo e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it, allegando la copia del documento di identità
oppure
- firmarlo digitalmente e inviarlo al medesimo indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it


Coloro che hanno bisogno di assistenza per la compilazione, da lunedì 5 giugno possono recarsi allo Sportello Emergenza Alluvione (istituito presso lo Sportello Facile comunale), in Piazzetta dei Cesenati del 1377 n.1, dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00, giovedì fino alle ore 17:00.

ATTENZIONE! Per consentire un corretto svolgimento del servizio, da venerdì 9 giugno, l'accesso allo Sportello Emergenza Alluvione sarà possibile esclusivamente su prenotazione ai numeri 0547 356466 o 0547 356235 o direttamente tramite l'agenda online dedicata.


Per l'assistenza alla compilazione, i cittadini possono anche contattare gli uffici di Cgil, Cisl, Uil, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti. 


Per tutte le informazioni relative al modulo da compilare, i cittadini possono rivolgersi al numero 0547 356466
Visto l'alto numero di telefonate ricevute dallo Sportello, in caso di difficoltà nel prendere la linea si consiglia di inviare una email a facile@comune.cesena.fc.it con l'oggetto della propria richiesta e/o con i propri recapiti telefonici. Sarete ricontattati appena possibile.

 
 
 

Comunicazione di variazione

Nel caso in cui si renda necessario comunicare variazioni o integrazioni rispetto a quanto dichiarato, si invita a compilare il modulo sotto allegato e a presentarlo al Comune di Cesena nelle stesse modalità sopra riportate, specificando che si tratta di modifica o integrazione rispetto alla domanda già presentata.

 
 

Data Ultima Modifica:
05 Settembre 2023

Data di Pubblicazione:
30 Maggio 2023

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it