testata per la stampa della pagina

Riapertura invernale del Cinema San Biagio

Stagione 2012-13

Venerdì 14 settembre riapre il cinema San Biagio per la stagione 2012-13.
In programmazione un film appena stato alla 69 Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia e un film canadese candidato agli Oscar come miglior film straniero nel 2012.
Inizio film : ore 21.00
 
GLI EQUILIBRISTI di Ivano de Matteo
con Valerio Mastandrea e Barbora Bobulova
Giulio ha quarant'anni e una vita apparentemente tranquilla. Una casa in affitto, un posto fisso, un'auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie che ama e che tradisce. Giulio viene scoperto e lasciato e la sua favola improvvisamente crolla. Ma cosa accade ad una coppia che ai nostri giorni "osa" separarsi? Raddoppiano le spese e le bollette da pagare e con loro il numero dei  creditori, così che il povero Giulio è costretto a nascondersi continuamente. Ma anche se ha commesso un errore Giulio è comunque un uomo onesto ed un buon padre. Vuole a tutti i costi mantenere i figli senza privarli di nulla, perchè nessuno deve pagare per i suoi errori. E così gira per la città, alla continua ricerca di denaro.
 
MONSIEUR LAZHAR di Philippe Falardeau
con Mohammed Fellag, Sophie Nélisse
Bachir Lazhar, un rifugiato algerino, viene assunto come supplente in una classe elementare segnata dalla tragica morte dell'amata maestra. Nessuno conosce il doloroso passato di Bachir e il rischio che corre di essere espulso dal Paese.



 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito