Revisione diritti di Segreteria e di ricerca su pratiche edilizie
Con Delibera di Giunta 235/2012 l'Amministrazione Comunale ha rivisto i diritti di segreteria e di ricerca in materia edilizia.
L'Amministrazione ha mantenuto inalterati la maggior parte dei diritti di segreteria, in essere dal 2005.
Sono stati invece introdotti specifici diritti riguardanti tipologie di pratiche introdotte di recente, o per particolari pratiche che non erano state normate precedentemente.
In particolare sono stati rivisti/inseriti i diritti di segreteria e di ricerca su:
INDUSTRIE INSALUBRI - CLASSIFICAZIONE DEROGA AL RUMORE
AGIBILITA' 00U
P.A.S. (Procedura Autorizzativa Semplificata)
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (ordinaria e semplificata) e relative varianti
Accertamento di compatibilità paesaggistica
Richiesta di accesso agli atti
Comunicazione Inizio Lavori - attività edilizia libera
Questi nuovi diritti saranno in vigore dal 01.09.2012
I pagamenti di questi diritti devono essere effettuati con le seguenti modalità: sul c/c n. 82555400 intestato a Comune di Cesena - Settore Sviluppo Produttivo e Residenziale - Servizio di Tesoreria (specificare causale)
oppure
Versamento presso tutti gli sportelli bancari della Cassa di Risparmio di Cesena s.p.a. Agenzia n. 3
Codice Iban IT 95 L 06120 23933 T20010021020
codice swift cecrit2c - intestatario Comune di Cesena (specificare causale)
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
20 Agosto 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it