testata per la stampa della pagina

Assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici

per il periodo dal 1° ottobre 2012 al 30 settembre 2013

Al fine di procedere all'assegnazione delle palestre comunali e provinciali, per il periodo dal 1° ottobre 2012 al 30 settembre 2013 così come da Determina Dirigenziale n 848 del 2/7/2012 si invitano le Associazioni Sportive e privati interessati a tale utilizzo ad inoltrare agli organi competenti la domanda per l'assegnazione in uso delle seguenti palestre, le cui giornate e il cui inizio di utilizzo orario viene già predefinito.
 
Per le giornate del sabato e della domenica si mantiene l'utilizzo, come sempre, per le partite. Non saranno pertanto prese in considerazione domande di utilizzo delle palestre al di fuori degli orari predefiniti.

Le seguenti palestre sono da utilizzarsi solo per le attività monotematiche sotto specificate:
1) Palestra "Cubo" del Liceo Classico: Pallavolo;
2) Palestra "A" della Scuola Media di Via A. Frank: Pallavolo;
3) Palestra della Scuola Media di Via T. M. Plauto: Pallavolo;
4) Mini Palazzetto di Via F. Coppi: Pallavolo e Calcio a Cinque;
     in subordine Pallacanestro e manifestazioni sportive;
5) Palestra Scuola Elementare Villa Chiaviche: Pallavolo;
6) Palestra Scuola Elementare Oltresavio: pattini a rotelle;
7) Palestra Ex Gil: pallavolo;
8) Palestra "Cubo" dell'Istituto Tecnico Geometri: Pallacanestro.

Entro il 14 settembre 2012 vanno consegnati all'Ufficio Sport gli elenchi degli Addetti all'Antincendio - Rischio Medio con specificata la palestra di pertinenza

Il Responsabile del procedimento è il Dott. Monica Esposito, Dirigente del Settore Cultura e Pubblica istruzione: tel. 0547 355732, fax 0547 355721

Per informazioni  rivolgersi al  Servizio Sport Via Aldini 26 tel.0547355743-42 fax.0547 355745 che è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalla 8,30 alle 13,30.    
       
Sul sito internet del Comune alla sezione Avvisi pubblici vari è pubblicato l'Avviso Pubblico unitamente al Modello di Domanda e allo Schema di Convenzione.

I dati forniti dalle Associazioni al Comune saranno raccolti e trattati ai fini del procedimento e della successiva stipula della convenzione. Tali dati saranno utilizzati secondo le disposizioni di legge e potranno essere comunicati:
a) al personale interno all'amministrazione interessato dal procedimento;
b) ad ogni altro soggetto che abbia interesse, ai sensi della L. n. 241/1990 e ai sensi del Regolamento Comunale sull'accesso;
c) ad altri soggetti della Pubblica Amministrazione.

Titolare del trattamento è il Comune di Cesena. Il responsabile è il Dott. Monica Esposito, dirigente del Settore Cultura e Pubblica Istruzione. L'incaricato del trattamento è il personale del Servizio Sport competente.
 
Il Modello di Domanda, sull'apposito modulo che si può ritirare presso l'Ufficio Sport o scaricare dal sito Internet del Comune di Cesena, deve essere inviato al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente Settore Cultura e Pubblica Istruzione - Servizio Sport del Comune di Cesena.

Per il Mini Palazzetto e l'Ex Gil  le domande vanno presentate solo al Dirigente Settore Cultura e Pubblica Istruzione - Servizio Sport del Comune di Cesena.
 
Le richieste di più strutture situate presso diverse scuole possono essere presentate anche in un'unica domanda cumulativa, mentre devono essere presentate singolarmente ai  rispettivi Dirigenti Scolastici.
 
Al fine di poter iniziare l'attività dal 1° ottobre 2012, le domande vanno presentate al Protocollo Generale del Comune di Cesena entro le ore 13.30 di   Lunedì 6 agosto 2012
 
Successive domande verranno accolte solo compatibilmente con l'assenso delle scuole e la disponibilità di spazi.
Spetta al Consiglio di Circolo o d'Istituto esaminare le domande e predisporre la "delibera di assenso" da inviare al competente Servizio Sport il quale provvederà poi a calendarizzare gli orari. Conseguentemente il Dirigente predisporrà l'assegnazione oraria alle singole Associazioni Sportive con specifica Determina Dirigenziale.

Verrà successivamente stipulata apposita convenzione di assegnazione fra il Dirigente del Settore Cultura e Pubblica Istruzione - Servizio Sport del Comune di Cesena e l'assegnatario, nella quale sono indicati tutti gli obblighi e adempimenti previsti.

 
 
 
 
 
 (27.47 KB)Avviso Pubblico (27.47 KB).
 
 (354.5 KB)Convenzione fac simile (354.5 KB).
 
 (36.5 KB)Modello di Domanda (36.5 KB).
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito