Presentazione esclusivamente telematica dei modelli ISTAT dei permessi di costruire e SCIA
Dal 1° luglio 2012, i modelli Istat dei Permessi di costruire e SCIA dovranno essere presentati esclusivamente tramite il portale ISTAT https://indata.istat.it/pdc.
Tale modalità è già attiva dal 2010 e e molti tecnici la stanno già utilizzando. Per indicazioni su come effettuare la presentazione on-line del modello ISTAT è possibile consultare le slide presentate dal Servizio SIT-Statistica a settembre 2010. Queste slide si trovano al seguente indirizzo: http://servizi.comune.cesena.fc.it/FilodArianna/DATAURP/sit/PPT_incontro.ppt
Per la presentazione delle pratiche sarà pertanto necessario:inserire il codice NUMERO IDENTIFICATIVO MODELLO ISTAT nel modello di presentazione della SCIA, senza necessità di stampare e presentare al Comune il modello compilato on-line.
Per le SCIA si precisa che il modello ISTAT è necessario solo per le OPERE PERTINENZIALI e le DEMOLIZIONI E RICOSTRUZIONI IN SAGOMA.inserire il codice NUMERO IDENTIFICATIVO MODELLO ISTAT nel modello delle integrazioni, che dovrà essere consegnato per ottenere il rilascio del Permesso di Costruire, senza necessità di stampare il modello compilato on-line.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
29 Giugno 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it